Gli impianti

Campi ATD Ogliastra Tennis Gli impianti sportivi che ospitano l’ATD Ogliastra Tennis sono situati in località Circillai e oltre a due campi da gioco offrono anche strutture di accoglienza. Sono a disposizione dei soci e degli ospiti un’ampia Club House, che ospita tra l’altro anche la segreteria del circolo, spogliatoi con bagni e docce, locali per il ricovero delle attrezzature. Inoltre le ampie aree verdi situate all’interno della struttura sportiva consentono di organizzare eventi e svolgere attività di vario tipo.
I campi da gioco, con fondo in greenset, offrono una superficie regolare, panchine per i giocatori e ampie gradinate per il pubblico. Attualmente dei due terreni da gioco solo uno è illuminato e consente la pratica delle attività nelle ore serali. Il circolo si impegnerà nel breve periodo a reperire i fondi necessari per l’illuminazione anche del secondo campo.

Link utili relativi all’utilizzo degli impianti:

 

Dove siamo

Gli impianti sono situati a sud del centro abitato e raggiungibili sia in auto (poco meno di due minuti) o a piedi con una breve passeggiata (meno di 10 minuti). La località in cui sorgono gli impianti è denominata “Circillai” e ospita anche l’omonimo campo di calcio. Nella mappa sottostante potrete identificare con maggiore precisione l’esatta posizione.